mercoledì 3 luglio 2013

Mallozzi e Ricci si confermano al vertice dopo la Cronoscalata

Non cambiano i rapporti di forza nella seconda tappa del Giro Podistico di Ponza edizione 2013: anche dopo la micidiale Cronoscalata di un chilometro e 500 metri, sui sentieri alle pendici del Monte Guardia, si confermano al vertice Francesco Mallozzi e Laura Ricci. 

Il portacolori della Podistica Ciociara Antonio Fava ha chiuso la sua breve ma intensa fatica in 5 minuti e 42 secondi, guadagnando altri dieci secondi su Sebastian Cirillo (Atl. Roma Acquacetosa), che conferma la piazza d'onore. Si è trovato evidentemente meno a suo agio sul percorso di tutta e sola salita il campano Enrico Manzo (Atletica Caivano), che è scivolato all'ottavo posto della classifica di tappa, riuscendo però a difendere la terza piazza della graduatoria generale.

Tra le donne conferma per la Ricci, che veste la maglia della Corradini Calcestruzzi Excelsior, anche stavolta quinta assoluta con l'ottimo crono di 6'07". Dietro di lei resta la toscana Daniela Furlani (Uisp Chianciano), a sua volta autrice di una prova maiuscola, conclusa in 6'41", con solo otto uomini che hanno fatto meglio di lei.

Nessun commento:

Posta un commento